Puttanieri moralisti: Mele marce.

Come dice Grillini, di questi puttanieri moralisti ne abbiamo le palle piene. E anche degli adepti di Raffaele Morelli, come Cesa che vede nei coca-party con mignotte un grido di aiuto. Ok cattolico moralista, chiama aiuto, ma non scassare la minchia facendo la morale ai non cattolici (esitono in Italia!) visto che:
1) in ogni caso non te lo puoi permettere
2) sei un puttaniere moralista

Fatte salve queste brevi e concise battute, torno a rivolgermi ai catto, agli esponenti del clero e compagnia: vegliate sulle anime dei credenti e lasciate vivere in pace le altre.

8 pensieri su “Puttanieri moralisti: Mele marce.”

  1. Ma quanto sei cattiva… io ho spedito cinque euro all’UDC. Ho allegato un messaggio: “Caro Cesa, Caro Buttiglione, Caro Casini, mi spiace non poter pagare il viaggio a tutte le mogli dei vostri parlamentari per salvarli dall’inevitabile destino del diventare puttanieri. Mi rendo conto di come la forza di volontà, ma anche più semplicemente un minimo di dignità, siano doti eccezionalmente rare. Vi mando lo stesso questo modestissimo contributo, non è molto ma magari un po’ di porno per frenare l’ormone riuscite a rimediarlo. Mi adopererò comunque per una raccolta di fondi a favore dei ricongiungimenti familiari per i puttanieri, magari anche per una petizione atta a calmierare i prezzi della coca. Cordiali saluti”.

  2. Hai ragione, mi ravvedo e mando anche io un po’ di grana (3 euro), ma alle mogli di questi qui. Credo accompagnero’ il tutto con il seguente messaggio: “Adesso che minacciano di ricongiungervi a quei bocconcini marci che avete sposato e vi state cagando sotto perche’ non li sopportavate gia’ da prima del fatidico si’, vi mando questo piccolo contributo affinche’ riusciate a procacciarvi un po’ di minchia (che, si sa, vien via con poco se ci si accontenta) prima che vi deportino nelle case dei festini di Roma. Cordiali saluti e buon divertimento”

  3. Ué, ma lo sai che il Pierferdy e la Azzurra si sposano in Comune? Peccato, così nessuno potrà più dirgli che è una faccia di culo ad opporsi ai pacs mentre lui da parlamentare convivente gode già di tutti i diritti che questi introducono. Vabbé, toccherà dare del “faccia di culo” a Casini per altri motivi, di certo non ne mancano.

  4. Beh, chiaro, perché vivi in Lombardy. Qua nella Toscana Felix nove volte su dieci i ballottaggi sono tra Ds e Rifonda, e ti dirò, adesso che nasce il PD avrò moltissimi meno dubbi su chi votare di volta in volta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>