Al Telefilm Festival gli oggetti di scena usati in Visitors

Ci scrive Paolo Prevosto e noi, da estimatori dei lucertoloni dello spazio mangia cavie, pubblichiamo:

Uniformi, maschere, modellini…
Oggetti culto per una serie culto!
I Visitors sono stati anche questo…
al Telefilm Festival di Milano (9-11 Maggio)

Se volete saperne qualcosa in più non vi resta che fare un salto al Telefilm Festival di Milano (9-11 Maggio) dove questi ed altri cimeli verranno esposti per una mostra curata da Paolo Prevosto www.movieware.net , tutta dedicata ai rettili più pericolosi dello spazio.
E non è finita qui! Per tutti gli appassionati dei lucertoloni più subdoli del tubo catodico c’è poi un’imperdibile “maratona notturna” con la trasmissione dell’intera miniserie su grande schermo! Una vera sfida al termine della quale ai fortunati “sopravvissuti” verranno consegnati simpatici premi e gadget. Per maggiori informazioni consultate il sito: www.telefilmfestival.it

Mussi (SA) completa la presa in giro sull’aumento delle borse di studio di dottorato

12 Aprile. Domani si vota.

Il tempo è scaduto. Mesi di incontri, di rassicurazioni, mancava solo una firma, quella di Mussi, a promulgare il decreto attuativo per l’aumento delle borse di dottorato, emendamento inserito in finanziaria, già coperto finanziariamente, che poteva lanciare un segnale di tutela verso la distrutta ricerca italiana e poteva dimostrare che SA, in parlamento, poteva fare qualcosa di utile.

Bertinotti sulla domanda fa lo gnorri, esattamente come l’esponente del PD e Boselli che non risponde proprio:

http://www.dottorato.it/

Chi vota Sinistra Arcobaleno vuole forse dare un voto CONTRO, ma la casta è anche lì dentro. L’unico effetto è quello di dare, all’atto pratico, un aiuto ad andare al governo al peggior politico degli ultimi sessant’anni, allo zimbello d’europa, che sta già affilando le armi per distruggere ogni radice di cultura, di solidarietà e di tutti i valori che la sinistra, quella vera, quella che ormai è viva solo nei circoli dei paesi e nel cuore di chi ci credeva veramente. E senza radici, non ricresce più nulla.
L’unico modo per tutelarla è distruggere politicamente Berlusconi, imponendogli una sconfitta. Ciò significa votare Italia dei Valori o PD alla camera. Per le regioni in cui, invece, il premio di maggioranza al senato andrà senza dubbio al PdL (sicuramente Lombardia e Veneto) la cosa migliore è votare SA al senato. Questa è la mia opinione, perché vorrei votare per una vera sinistra, ma sento chiaramente che questa volta proprio non me lo posso permettere.
Quando il fascista sarà sedato, potremo lottare e votare nuovamente contro gli esponenti della casta per fare un’opposizione che sortisca veramente qualche effetto. Con le dittature, le opposizioni si ritirano sull’Aventino e lì muoiono.

Votate in modo responsabile.

Fai una domanda, Mentana!

Al Walter un sacco di domande corredate da inquadrature delle mandrie di veline sbarcate guardacaso in studio che scuotevano il capino e al Bellicapelli manco una domanda e mandrie di veline ululanti.

Non solo, il Bellicapelli arriva nello studio di Matrix col fiato corto e il foglietto per rispondere punto per punto a ciò che ha detto Veltroni e Mentana si tramuta in una statua di sale, come per incantesimo e non si permette di interferire. Enrico Mentana lo lascia parlare per un quarto d’ora abbondante, il Bellicapelli ansima e sputa veleno, Mentana sta zitto, sta fermo con la mano a mezz’aria. E poi, quando il Bellicapelli ha finito di ansimare, Mentana fa una domanda, la prima domanda a cui ne seguiranno poche altre tutte formulate così: “Scusi, Presidente”.

Io voto per il Pulitzer.