Immersioni Libri

Riceviamo e pubblichiamo:

4 e 5 maggio 2013

presso il Coworking SPQwoRk

Via di Portonaccio 23b – Roma

 

Stanza 101 Agenzia di Comunicazione e Libra 2.0 presentano: Immersioni Libri, sabato 4 e domenica 5 maggio 2013 presso il Coworking SPQwoRk, in via di Portonaccio 23b. Due giornate  per tuffarsi nel mondo della lettura e della scrittura, con un ampio spazio dedicato alle case editrici e al bookcrossing, incontri con scrittori e fumettisti, laboratorio poetico per bambini, musica live, workshop, reading e tantissimi ospiti: la scrittrice Isabella Borghese che presenterà il suo nuovo romanzo Dalla sua parte; Bruno Ballardini, esperto di comunicazione, saggista e blogger de Il Fatto Quotidiano, la Scuola Internazionale di Comics, Vincenzo Sparagna, direttore delle riviste Frigidaire e Il Nuovo Male, il fumettista Toni Bruno. Da non dimenticare la musica live dei Malo, con il loro ultimo disco Il bene e il Malo, e della musicista Alice Clarini. Le Associazioni Culturali Monteverde Legge e Libra 2.0 ci racconteranno il loro impegno di promozione alla lettura.

Durante le due giornate, tutti i visitatori potranno scambiare i propri libri con quelli esposti nell’allestimento del Coworking, grazie alla campagna: Tuffati nello scambio…porta un libro anche tu!

 

Lo spazio industrial del Coworking SPQwoRk di Via di Portonaccio, sarà anche la cornice del workshop Gli strumenti di web marketing per le case editrici a cura dall’Agenzia di Comunicazione Stanza 101, e del workshop Dalla Stampa ai caratteri mobili a cura della Stamperia del Tevere.

 

Immersioni Libri fa parte de Il maggio dei libri, campagna nazionale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO.

 

Per info e contatti:

Ufficio Stampa Stanza 101 Multimedia Service

ufficiostampa@stanza101.it – tel. 339 3551343