Melita ci ha scassato la guallera

Ora, sapendo che normalmente bisogna ciucciare il sarchiapone ad un segretario di Fini per fare un minuscolo spot in tv viene naturale chiedersi: ma Melita avrà fatto una cosa a tre con Ruini e Berlusconi insieme?

No perché è una specie di cancro pettoruto che infesta tutte le reti 24 ore su 24, eh, una peste balbettante che appena si accende una luce rossa si denuda e si gira di culo.

Non se ne può più. Quel triste pastone per ragazzotti afasici che è Lucignolo ormai vive solo delle scenette cucite addosso alla nudità della nostra, mandandola a fare domande inutili in contesti privi di interesse, sempre e soltanto con un unico fine: farla spogliare.

E lei se ne vanta pure. Vorrei vedere altre ragazze ad andare a spogliarsi in pieno giorno al centro di Sciacca, dice.
Ma io vorrei vedere te in miniera, coraggiosa del cazzo, a spogliarsi sono capaci tutti, via, non ci vuole né una particolare intelligenza né superne doti interiori, ci vogliono soltanto due minne e due chiappe tonde e tu, per tua fortuna, le hai avute. Sfruttale senza ritegno ma almeno non far finta di essere un’eroina, non lo sei.

E che qualcuno chiuda Studio Aperto, ormai è diventato soltanto uno spot perenne per le tette di Melita.

Possibile che in questo paese di merda una roba che non è più un telegiornale possa andare impunemente in onda spacciandosi per tale?

Che palle!

Il moige (movimento italiano genitori) si scaglia contro la scelta di mediaset di trasmettere in prima serata Eyes Wide Shut in quanto il film di Kubrick sarebbe “pieno di immagini inquietanti, orgiastiche, nudi e abuso di sostanze stupefacenti non è certo adatto ad un pubblico di minori”.
Quanti sorveglianti della morale esistono in Italia? Perche’ non prevedono un qualche rito di massa che vada a danno loro, stile setta americana?
E, soprattutto, si scateneranno anche contro le vanzinate che sono ripiene “ma vaffanculo, anvedi che poppe”, gare di rutti e compagnia bella che occhieggiano indisturbate dalle emittenti ogni giorno in prima serata? No perche’ tra Panarea e Eyes Wide Shut non so cosa potrebbe turbare maggiormente i poveri bambini abbandonati davanti alla TV…
Ma quelli del moige magari ridono alle battute del cavalier zampetti, ammesso che quelli del moige ridano mai.

Ringraziamenti

Salva a tutti, vorrei esercitare il mio diritto di cittadino italiano e sfruttare uno dei pochi privilegi che mi sono concessi per fare un ringraziamento.

Vorrei ringraziare tutti gli spokesman della chiesa, CEI, Bertone, Bagnasco e qualsiasi vescovo per la loro quotidiana direzione dell’opinione pubblica. E’ una gioia vedere che la non-interferenza tra stato e chiesa venga ignorata. Sappiamo che in Italia esistono leggi assurde e per questo le ignoriamo. E’ ora che i preti escano dai confessionali e si piazzino davanti alle urne. Sempre, però, non solo quando si tratta di referendum per la procreazione assistita!
La prima pagina di ogni giornale dovrebbe essere dedicata all’opinione della chiesa, quindi di Dio (i.e. quello cattolico) per dare finalmente una direzione al paese. Anzi, vedo in questi cenni di evoluzione politica un’ottima opportunità che la chiesa non dovrebbe farsi sfuggire. Mi chiedo solo come mai abbiano permesso una sigla così pericolosa: PD. Capisco che PM fosse ambiguo, ma almeno non sarebbe stato reato, PD!

Infine un ringraziamento a tutti i vari fattorini (al secolo giornalisti) che danno sempre il giusto risalto alle buone notizie.

Grazie! Non vedo l’ora di poter votare per Dio! Anzi, per PD!

Puttanieri moralisti: Mele marce.

Come dice Grillini, di questi puttanieri moralisti ne abbiamo le palle piene. E anche degli adepti di Raffaele Morelli, come Cesa che vede nei coca-party con mignotte un grido di aiuto. Ok cattolico moralista, chiama aiuto, ma non scassare la minchia facendo la morale ai non cattolici (esitono in Italia!) visto che:
1) in ogni caso non te lo puoi permettere
2) sei un puttaniere moralista

Fatte salve queste brevi e concise battute, torno a rivolgermi ai catto, agli esponenti del clero e compagnia: vegliate sulle anime dei credenti e lasciate vivere in pace le altre.