LUNEDI’ 3 DICEMBRE AL TEATRO VITTORIA LA CITTA’ E IL PAESE CHE VORREI

In bocca al lupo a Roma ed alla regione Lazio tutta, con la speranza che riescano a tirarsi via dal pantano di ruberie, incapacità e violenze in cui si erano cacciate con le scorse, pessime, scelte amministrative.

LA CITTA’ E IL PAESE CHE VORREI

Lunedì 3 dicembre ore 17.30
Teatro Vittoria, Piazza S. Maria Liberatrice – Testaccio 

UNA SERATA DI MUSICA, TEATRO E SPETTACOLO PER RIFLETTERE INSIEME SULLA CITTA’ E SUL PAESE CHE VORREMMO…

INTERVENGONO: Luca Barbarossa, Rossana Casale, Gianni Clementi, Niccolò Fabi, Anna Foglietta, Tiziana Foschi, La Sora Cesira, Ana Caterina Morariu, Max Paiella, Johnny Palomba, Gualtiero Peirce, Andrea Pistilli, Andrea Purgatori, Paolo Sassanelli, Ettore Scola, Giorgio Tirabassi, Tosca, Massimo Venturiello, Daniele Vicari

La nostra città e il nostro Paese sono un bene comune da proteggere tutelare e rilanciare. Per questo, grazie alla disponibilità di tanti amici artisti, abbiamo organizzato una serata durante la quale attori, cantanti e poeti ma anche precari, pensionati, donne e studenti possano proporre progetti, suggerire idee e dare indicazioni per migliorare la vita della comunità.
Una frase, un pensiero, una canzone, una breve pièce, una poesia sotto il comune denominatore de “La città e il Paese che vorrei” per presentare idee, spunti, progetti, guizzi creativi o semplici verità da consegnare a coloro che hanno l’ambizione di realizzare l’alternativa all’attuale governo della Regione e del Campidoglio.

Vi aspettiamo, abbiamo bisogno dell’energia di ognuno di voi perché serve un rinnovamento vero nella forma e nella sostanza del nostro essere cittadini, padroni e servitori convinti della democrazia.

DA IL BENVENUTO Gianluca Peciola, portavoce Associazione RomaFutura

ASCOLTANO: Enrico Gasbarra, Massimiliano Smeriglio, Nicola Zingaretti

INGRESSO GRATUITO
fino ad esaurimento posti