A la matina, quand el leva su, ciapa l’economist e sel pica in del…

Mi piaceva titolare in inglese questo post, dal momento che qui si celebra una grande vittoria del giornalismo sull’arroganza del soldo.
Qui il testo della sentenza che impone al nano di pagare le spese processuali, a lui che aveva chiesto UN MILIONE di euro per danni morali per questa copertina che dice una grandissima verita’ e se ne stanno rendendo conto tutti gli insegnanti d”italia (87.000 dei quali sono in esubero e resteranno a casa), quelli dell’alitalia alcuni dei quali avranno creduto al “ci penso io” del solito nano (li’ solo 9.000 sono in esubero, tranquilli), ma anche tutti i cittadini italiani che ormai sono senza speranze e tristi, circondati da finti arricchiti cafoni che si nutrono di tv, senza un euro per programmare il futuro, ma anche solo una vacanza.
Qui il testo dell’articolo “An Italian Story” (che ironia, lo stesso titolo di quei fogliacci patinati mandati a lobotomizzare tutti gli italiani qualche anno fa proprio da naniz).

copertina The Economist

Un pensiero su “A la matina, quand el leva su, ciapa l’economist e sel pica in del…”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>