Hanno l’sms come il culo

Ieri, mentre sorseggiavo il mio caffé pomeridiano, mi giunge un sms.
E’ il mio operatore.
Mi comunica che, essendo buono bravo e bello, di sua sponte ha deciso di non farmi pagare più i costi di ricarica.

Penso:

Ma luride merde bavose, scarti di imprenditoria malsana, alfieri del sopruso, del malcostume italico di turlupinare i più deboli, carcasse putrescenti di capitalismo accattone, pensate sul serio che tutti i vostri clienti siano così ignoranti e disinformati?
Razza di associazioni a delinquere di stampo telefonico (cit. Beppe Grillo), ma davvero fate così affidamento sull’ignoranza dell’italiano medio?

Se questo governo non si fosse mosso contro i vostri balzelli indebiti, se Bersani non avesse deciso di rendere l’Italia un po’ più civile, voi sareste ancora là a farci pagare, unici in Europa, un costo fisso per ogni ricarica che non serviva assolutamente a niente se non a riempire le vostre lorde tasche.

Speravate con quell’sms di prendervi un merito del governo facendovi anche pubblicità?

Beh, andate pure a cagare, io leggo, io mi informo, io ho un cervello che funziona e voi siete delle aziende dai metodi criminali.
Tsé.

2 pensieri su “Hanno l’sms come il culo”

  1. Vodafone-Tim-etc. ti informa che, obbligata dal Governo, ha levato il balzello di 5 euro con il quale ha guadagnato a uffa sulle spalle dei telefonisti italiani. Grazie per averci riempito di soldi con le tue ricariche, non lo dimenticheremo. Nel frattempo penseremo a un altro modo di ciularti.

  2. Io ho insegnato una cosa a mia madre. Quando telefona qualcuno, o bussa a casa, e si qualifica come inviato da Telecom/Tre/Vodafone/Wind/Infostrada/Tiscali/Alice/Fastweb/Sky/Sarcazzo, deve sempre rispondere: “Sono anziana ma ho un figlio che mi vuole bene ed è premuroso, mi ha detto che siete dei ladri fottuti, andate a cagare voi e le vostre offerte, buona giornata”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>