Incapaci di giocare pulito

Io li adoro.
Berlusconi, Fini, Cicchitto, Bondi, Don Totò Cuffaro, Scajola, Schifani, io li adoro.
Nemmeno la famiglia Addams mi fa tanto ridere.
Sono geneticamente programmati per imbrogliare, frodare, falsare, ingarbugliare, mentire, confondere, truffare e turlupinare. Non sono esseri umani, sono dei piccoli troll ridanciani che cercano in continuazione di rubacchiare, agli altri oppure tra di loro.
Adesso, per fare un esempio, ti organizzano la manifestazione del due contro Prodi, ok, è una cosa accettabile. In democrazia si manifesta, è normale. L’UDC però dissente, perché pensa che non ci siano contenuti di fondo e che questa sia una manifestazione tanto per far caciara. Loro preferiscono fare un’opposizione costruttiva in aula. Ottimo, posizione legittima anche questa.
Ma che ti inventa la cricca dei truffatroll del nano? Per mettere in cattiva luce Casini e compagni e dimostrare che gli elettori dell’UDC comunque vogliono bene a Silviuccio lo svenevole, non ti vanno ad ordinare lo stesso le bandiere dell’UDC da distribuire ai figuranti in piazza?
Ma dico, manco Totò, eh. Parlando dell’attore, non del governatore inquisito per mafia.

13 pensieri su “Incapaci di giocare pulito”

  1. Ma guarda, io per un paio di mutande di cotone, una t-shirt con la faccia del nano ed una schifosa tazzona da latte non prendo nemmeno le chiavi del suv dalla conca d’argento dell’ingresso.

  2. E poi scusa, ma mi ci vedi andare in autobus fino a Roma come i barboni? Cioé, al Cavaliere gli voglio bene, ma insomma, non può mica chiedermi troppo. Magari mando i filippini a manifestare, eh, che dici?

  3. Sì, ma vestili bene! che non sembri una manifestazione di sinistra eh! Una maglietta guru, una felpa baci&abbracci, un paio di richmond con la scritta sul culo e nemmeno i leghisti (loro partecipano?) li riconosceranno come stranieri, vedrai che li scambieranno per lampadati di milano.

  4. I leghisti ci vanno ma zitti zitti, sai, a Roma caput mundi è pieno di fascisti che urlano duce duce e se gli parli di secessione ti aprono il cranio a manganellate. Sai, sono le piccole contraddizioni interne alla CdL.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>