Dai nano, svieni ancora!

Molto interessante questo articolo .

Ecco cosa sta succedendo in America: l’FBI sta indagando su un produttore di Hollywood, Frank Agrama su richiesta delle autorità (sicuramente rosse eh) italiane. Che ha fatto il produttore? Niente di che, ha solo comprato i diritti di alcuni film (soprattutto Paramount) per 130 milioni di dollari per poi rivenderli a Mediaset per 315 milioni di dollari attraverso la società Olympus Trading. Pare però che questi diritti siano fittizi e che i prezzi siano stati gonfiati con società off-shore proprio da Mediaset per costituire fondi neri all’estero e ridurre i ricavi in Italia in modo da pagare meno tasse.
Silvio Ber******i dovrà comparire, salvo malesseri improvvisi, in tribunale a Milano il prossimo 1 dicembre per rispondere ai magistrati che lo accusano di frode fiscale e falso in bilancio in relazione all’acquisto dei diritti cinematografici negli U.S.A.

7 pensieri su “Dai nano, svieni ancora!”

  1. Ma scusa, il due deve andare a Roma all’importantissima manifestazione di commercialisti e mantenute impellicciate contro la finanziaria. Non può mica andare l’uno in tribunale, non può sbattersi troppo dopo quello che gli è successo. :(

  2. Ah, senti, ma tu sei una donna di sinistra? No perché lo sai che sei un cesso, sì? Le donne belle stanno tutte con la CdL. Perché per le persone di centrodestra è naturale curare la propria immagine. Lo ha detto Urbani, notoriamente un adone.
    Ma come si fa a non ridere in faccia a questi pisquani ogni volta che aprono bocca?

  3. Urbani? sì, gran bell’uomo, proprio un figone inimmaginabile. Altri forti argomenti del centro-destra? Chessò, le loro eiaculazioni hanno un getto più lungo.. roba così, no? E Tremonti? Non è carinissimo? Come Previti, proprio un bel bocconcino! E potrei continuare così per giorni, ma ahimè devo smettere subito, devo andare a coprire tutti gli specchi di casa finchè non ho finito il corso per diventare Stanlio: produzione Letizia Moratti.

  4. Ma va? Il mio contenitore per l’umido è alto come silvio, sai? Però non è marrone come lui. E il mio divano di velluto ha meno rughe della carlucci (gabriella).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>