Prenderla bene

“Sinistra troglodita”

“E’ stato un flop”

“Una vera cerimonia funebre”

Queste le misurate reazioni del centrodestra alla manifestazione prodiana di ieri. Raggiunto dai microfoni di TelePadania durante la consueta battuta di caccia al cinghiale mattutina, l’onorevole Calderoli, ministro delle rune, scheggiando una selce onde ricavarne una punta per la sua lancia, ha dichiarato: – Mfpzzz sgroar -, chiosando poi con un sonoro rutto.

P.s.

Non riesco a capire una cosa: se è andata così male perché nel centrodestra sono tanto incazzati? Non dovrebbero saltellare e gongolare gioiosamente. Qualcosa non torna.

P.s. 2

Grandissimo Guzzanti/Tremonti ieri dalla Dandini, quando Corrado a fine puntata si è alzato ed è corso via dallo studio istintivamente sono balzato sul divano ed ho controllato se avevo ancora il portafoglio in tasca.

4 pensieri su “Prenderla bene”

  1. Devi scusarmi, ho smesso di seguire i giri di valzer dentro questo governo da quando Tremonti è stato cacciato dopo aver rubato la paghetta al figlio di un usciere.
    Ho sentito che adesso è tornato ed è ministro del saccheggio e della razzia, giusto?

  2. Da quando la prestigiacomo e’ ministra delle tinture per capelli ho capito che le donne finalmente in questo governo contano. Anche se quando alzano troppo la cresta (tinta) vengono accusate di aver sedotto fini, ministro per la belligeranza sempiterna e i centri di primo sterminio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>