Prenderla malissimo

I cugini d’oltralpe hanno preso malissimo l’espulsione dell’ariete Zidane. Come biasimarli? Come quando un bambino si fa male perche’ ha urtato un tavolo e si dice “cattivo tavolo”, cosi’ loro dicono “cattivo Materazzi, chissa’ cos’ha detto a Zidane”. Le ricostruzioni sono fantastiche, c’e’ chi la butta sulla moglie zoccola (o la sorella) e chi si spinge al terrorista o addirittura “filio di Harkis” che sarebbe un collaborazionista dei francesi ai tempi della guerra d’Algeria. Davvero da ridere e rotolarsi per terra! Poi c’e’ questo Gallas (chi cazzo e’? un difensore francese, pare) che dice (fonte la solita: www.repubblica.it) :

“Gallas: “Vorrei picchiarlo”. William Gallas, difensore francese, è furioso con Materazzi. “Vorrei solo picchiarlo”. “Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre cosi’. Quando sentono che stanno subendo, provocano – spiega Gallas nelle parole riportate dai media inglesi – quando ho visto Zidane andarsene così, avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla”. Lanciatissimo nella sua arringa, Gallas arriva a chiedere l’intervento della Fifa. Ma forse andrebbe squalificato lui.”

Si’, certo, difendetelo pure il vostro Zidane. Sara’ stata tutta colpa di Materazzi. Probabilmente anche le altre due volte in cui e’ stato beccato a dare testate alla gente in campo.

verguenza!

E vergogna. Cazzo.

10 pensieri su “Prenderla malissimo”

  1. Sai cosa, Materazzi può avergli detto anche la cosa più terribile del mondo, può avergli anche detto “tua mamma lo suca a Calderoli”, non ha alcuna importanza.
    Materazzi può essere tranquillamente un cretino, un razzista o uno sboccato, non è richiesta particolare intelligenza per giocare a pallone. E’ richiesto invece il rispetto dei regolamenti. Uno psicopatico che perde le staffe per una provocazione e si trasforma in un ariete di inaudita violenza non vedo proprio come possa essere difeso.

  2. eh, me lo stavo appunto chiedendo io. leggevo anche che pare che la madre di zidane voglia i testicoli di materazzi. questo spiegherebbe il savoir faire del figlio :)

  3. Infatti, infatti.. ma serve essere istintivi o serve rispettare le regole? Allora, ma se giustifichiamo il suo comportamento, anche quel bamboccio di De Rossi che si è fatto espellere per una gomitata inutile agli americani dovrebbe essere santo subito. Come dicono dalle mie parti “ha spaccato la faccia a un americano, vuoi mettere?”. Però Lippi non lo ha giustificato, anzi. Che tristezza, farsi i dispetti politici anche sullo sport..

  4. ma davvero quello di chi difende zidane e’ un atteggiamento assurdo, come dicevo, appunto, e’ come sgridare il tavolo se ti fai male perche’ ci urti contro! stanno solo facendo una pessima figura, tutto qua.

  5. No, no, De Rossi per me resterà per sempre un imbecille, così come Zidane. Se avete troppo testosterone nelle vene andate in giro per la foresta a battervi il petto e grattarvi il culo contro la corteccia.

  6. Ha detto che prima di essere un giocatore è un uomo. E gli hanno offeso la mamma.. se sei un uomo allora tieni a posto la testa, io che sono una donna dovrei scoppiare a piangere sempre davanti alle tragedie? O tirare i capelli a quelle che guardano il mio uomo? Ma che razza di stereotipi! Ma ancora parla? E ci vogliono togliere la coppa per questa stronzata? Io spero che non sia un modo per deviarci da qualche colpo di stato segreto che sta tramando sopra di noi

  7. Ma no, no, la storia ti togliere la coppa l’hanno tirata fuori i tedeschi perché rosicano di brutto, nulla di serio.
    Riguardo a Zizou, voci di corridoio dicono che Materazzi gli abbia detto qualcosa come: “non la voglio la tua maglietta, mi piace di più toglierla a Lila”.
    Pare infatti che Lila Zidane, sorella di Zizou, sia una modella che vive abitualmente a Milano e che, forse, Materazzi conosce.
    Insomma, il cretino ha fatto il fratello geloso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>