Kiss kiss bang bang

Nello stesso giorno la Casa delle Libertà approva una nuova legge sulla legittima difesa e boccia di nuovo le quote rosa. Il primo fatto sembra essere un merito ed un vanto della Lega, il secondo di Forza Italia.
Adesso, quindi posso finalmente sparare a chi mi pare nel mio negozio o in casa mia.
Allo stesso tempo le donne saranno praticamente escluse dal prossimo parlamento.
Per risparmiare tempo non potevano semplicemente approvare un decreto che permettesse di sparare tranquillamente alle donne?
Adoro questa classe dirigente.

10 pensieri su “Kiss kiss bang bang”

  1. Ah, ieri la Prestigiacomo ci ha provato di nuovo con le quote rosa. La maggioranza ha fatto mancare sette volte di seguito il numero legale. La Prestigiacomo ha dichiarato: – Eh no però, piantatela di fare gli scemini.
    Conciliante la risposta di Schifani: – Lurida puttana.

  2. se la presty si candida con rifondazione prende dieci voti perche’ avra’ una famiglia numerosa. schifani, vabbe’, lasciamo stare, lombroso ha gia’ detto tutto da tempo.

  3. Io voglio che la Palombelli venga legata ad una poltrona Frau in cima ad una pira altra duecento metri di numeri di famiglia cristiana ricoperti di sugna e nitroglicerina. Voglio che trecento donne intellettualmente libere imparino per l’occassione a tira con l’arco e scocchino trecento frecce verso la base della pira urlando “zitta, stronza leccaculo”.
    Io voglio che la palombelli chieda dieci volte scusa per ogni freccia, almeno fino al botto.

  4. Io voglio che ci dica cosa ha trovato di cosi’ seducente in rutelli e che chieda scusa per essere tanto inutile nell’economia del mondo. E che si metta anche a bestemmiare e che alla fine venga lasciata li’ a piangere sulle copie di famiglia cristiana e che vada poi in vaticano a tentare di farsi il pastore tedesco. Fa, ma come chi e’ la palombelli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>