Ah, ecco. Capisco.

L’ultimo sondaggio Ipr Marketing sulle intenzioni di voto, apparso su Repubblica.it di oggi dà L’Unione ad un miserabile 52% rispetto alla cdl che è al 46% ed ha recuperato due punti percentuali confluiti su fi rispetto al penultimo sondaggio. Come mai ancora ben 46 elettori su cento accordano la propria preferenza di voto alla compagine fascio-piduista-mafiosa che ha portato il Paese allo sbando in soli cinque anni di regime?
La risposta ce la dà, in modo del tutto involontario, francesco storace, un tizio che si occuperebbe di sanità pubblica.
Andiamo sulla versione pdf del quotidiano Metro (www.metronews.it). A pagina 3 c’è un trafiletto sulla sinistra che ci informa di una cosa inquietante: circa il 20 – 25% degli italiani con più di 18 anni soffre di disturbi mentali, ha rivelato storace in Commissione Sanità del senato, e solo il 3% viene preso in carico dai servizi psichiatrici.
Tutto chiaro?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>