E ci mancava pure Ruini…

Si vede proprio che la campagna elettorale e’ cominciata e si vede ancora meglio da che parte si schierano le gerarchie ecclesiastiche (se ancora vi fosse dubbio!!!). Dopo una settimana di polemiche (partite da un articolo del “vaticanissimo” Osservatore Romano) sulla questione PACS, ci si mette anche il cardinale Ruini, che “consiglia” dall’alto della sua infallibile saggezza al centrosinistra di abbandonare la malsana idea dei PACS (e via con la solita solfa dello svilimento della famiglia tradizionale…). Alla faccia della laicita’ dello stato italiano, subito come pecoroni gli fanno eco i rutelliani della margherita con proposte alternative, per evitare alla fine il pericolo non esplicitamente dichiarato, di dare qualche striminzito diritto alle coppie omosessuali! Perche’ poi, diciamocelo, il problema alla fine sta li’!!!Nessun diritto agli invertiti (cosi’ chiamati da Andreotti), evitare relazioni contronatura (parole da quel gentlemen del ministro Calderoli)! Che paese di MERDA!!!! Consoliamoci con la nuova Miss Italia, Efelda!!!

3 pensieri su “E ci mancava pure Ruini…”

  1. Ho bisogno di riportare un po’ di giustizia nel mondo:
    1) Se loro mettono il becco mi sembra giusto restituire pan per focaccia: pretendo che Ciampi oggi parli a reti unificate e dica che le uniformi degli Svizzeri fanno vomitare vermi che vomitano alabarde e che il nuovo Papa è brutto, puzza, e deve cambiare cognome. Pretendo che dica anche che le donne devono poter dire messa ed i preti devono potersi sposare, anche fra di loro.
    2) Andreotti è gobbo e nessun omosessuale vorrebbe mai toccarlo
    3) L’esistenza di Calderoli offende la natura più di una raffineria costruita sopra una centrale nucleare
    4) Efelda è un travestito

  2. 5) avessi avuto la faccia di nazinger mi farei fatta papa anche io cosi’ dall’alto del mio potere avrei potuto abusare di bambini, bambine e quant’altro senza nessuno scandalo
    6) viva gli orecchini di Howl
    7) abbasso i mestieri di casa, al posto delle donne delle pulizie ci dovrebbero stare i parroci che tanto non hanno un cazzo da fare. e gratis.

  3. Gli orecchini di Howl erano meravigliosi!!!!! La scena migliore del film e’ la crisi isterica del mago quando si accorge che la donna delle pulizie gli ha spostato le tinte dei capelli, facendoglieli diventare neri!!!!Che disgrazia, cosi’ non si intonano piu’ con quei suoi fantastici pendagli verdi!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>