Cadde

Una cosa mi colpisce sempre di questo paese: l’incredibile scarsa qualità dell’informazione.

E’ qualcosa di macroscopicamente incivile eppure nessuno sembra farci caso, probabilmente per il semplice fatto che se sono tutti conniventi nessuno può informare davvero sull’inadeguatezza dell’informazione, e la cosa appare quindi “invisibile”.

La cosa va dedotta.

Alcuni uomini, se così si può dire, dell’Udeur, ad esempio, hanno passato gli ultimi giorni a raccogliere le peggiori offese conosciute per le strade di Roma. Venduti, traditori, ladri, visicidi… di tutto.
Appena mettevano il naso fuori dalle auto blu ecco là le signore, con le buste della spesa in mano, pronte a mandarli a cagare per la loro brillante scelta di riconsegnare il paese nelle mani del nano psicopatico.

Nessun tg ne ha fatto parola.

Nessuno.

Solo Blob ha mandato in onda le immagini di uno spaurito Fabris che cercava di reggere l’incalzare delle accuse della gente, di quella vera.

Che schifo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>