La micia moscia del nano

Lo avrà fatto per sentirsi meno solo, vecchio e cardiopatico com’è.
Insomma, prendi una donna, una qualunque, le fai una televisione tutta sua, le organizzi dei circoli di spettatori di Rete 4 a farle compagnia, le organizzi una bella convention ed ecco che, come per magia, quella si crede una capace di far politica.

Signora Brambilla, ma non si sente un po’ svilita a fare questa vita da marionetta?

3 pensieri su “La micia moscia del nano”

  1. Bè, almeno a destra hanno capito che è ora che si presenti una leader femmina. Il PD deve solo far la fine del titanic invece. Con al timone veltroni.

  2. Deve fare la fine del Titanic anche Forza Italia, e possibilmente prima. L’idea per cui una donna, purchessia, debba essere presentata agli elettori come un surgelato da ficcare nel microonde, soltanto perché un uomo lo ha deciso e perché questo stesso uomo ha bisogno di un prestanome in gonnella per continuare ad ingannare il proprio elettorato, beh, è ancor più patetica delle finte primarie con leader di fatto già scelto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>