Il fornaio del Presidente…

Montalto Uffugo (Cosenza), 19:55

SENATO: MARINI IN CALABRIA IN VISITA PRIVATA

Il giorno dopo la sua elezione a Presidente del Senato, Franco Marini e’ stato in Calabria, a Montalto Uffugo, nel Cosentino, per un impegno privato. Marini ha infatti partecipato alla cerimonia di un battesimo, pranzando poi con degli amici in un ristorante della zona. In serata il rientro a Roma. Intervistato dal Tg3 Calabria Marini ha sottolineato il fatto di essere in visita strettamente privata, rimarcando comunque il suo invito all’unita’ ed al dialogo tra le forze politiche, lanciato ieri nel suo discorso di insediamento a Palazzo Madama.

Ma tu pensa, tanti anni passati in un paesino di poche migliaia di anime e non riesci nemmeno a conoscerle tutte. Chi sono mo’ questi che battezzano il pupo ed invitano il Presidente del Senato? Il macellaio di mia mamma? Il gioielliere della piazza? Il sindaco Ugo? Mah…

6 pensieri su “Il fornaio del Presidente…”

  1. Eh, sì, ok, ma la Cirielli l’hanno fatta per questo, oh. Certo che sei cattiva, eh! Non hai visto il poveriello come aspetta zitto e mesto a Rebibbia che qualcuno lo accompagni in una cella?

  2. ma infatti a me spiace che sia solo, e’ il nano gli ha mandato un telegramma che si vedono martedi’, magari lo ingabbiano e li mettono nella stessa cella. cosi’ staranno vicini vicini.

  3. Pensa che Previti in parlamento aveva dichiarato che non avrebbe usufruito della Cirielli, che non era una salvapreviti, che non avrebbe voluto i domiciliari, lui.
    Vabbé, è anziano, magari se n’è scordato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>