Forza Bono

Tratto da gigwise.com

Bono ha accusato il controverso Primo Ministro italiano Silvio Berlusconi di “sfruttare” la sua immagine nella corsa per le elezioni italiane.

Il frontman degli U2 è rimasto sconcertato nell’apprendere che una sua fotografia è stata usata nel fascicolo patinato che illustra i risultati del governo, alla ricerca di un secondo mandato la prossima settimana.
Nell’opuscolo di Forza Italia, che è stato distribuito nelle case italiane, si dichiara che Bono è “grato al Primo Ministro per le azioni intraprese dal governo italiano nei confronti dei paesi poveri” implicando l’alto profilo delle campagne del cantante contro la povertà mondiale.
In ogni caso, Bono ha ribattuto a queste affermazioni scrivendo una lettera aperta all’imperatore dei media nella quale si legge: “ Signor Berlusconi, sono lusingato di apparire nel suo opuscolo, ma mi sento anche un po’ sfruttato”.
Egli ha anche richiamato l’Italia a proposito della necessità di onorare la promessa dei leader del G8 di stanziare denaro in favore delle persone più povere del mondo e ha scritto: “Se il suo impegno è reale e la sua firma è degna di fiducia allora il mondo vorrebbe sapere come l’Italia raggiungerà questo obbiettivo”.

Noi aggiungiamo che il catzillo, come se ci fosse bisogno di specificarlo, ha perso da tempo ogni ritegno, sempre che ne abbia avuto in passato.

http://www.gigwise.com/news.asp?ContentID=15379