- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Emmepi comunicazione a Roma
Riceviamo e pubblichiamo:
EMMEPI COMUNICAZIONE e COSTA CROCIERE
alla Ia edizione di Cinema. Festa Internazionale di Roma
Roma, Ottobre 2006 - EMMEPI COMUNICAZIONE, l'agenzia specializzata in progetti di comunicazione per il mondo dell'entertainment, è stata ancora una volta promotrice di novità nel campo del cinema portando una grande azienda quale Costa Crociere alla Festa del cinema di Roma. Da sempre impegnata nella comunicazione per le aziende, EMMEPI COMUNICAZIONE ha un particolare legame con la settima arte, con la quale intrattiene solidi rapporti sia dal punto di vista dei festival che da quello delle celebrazioni (come l'ormai quinquennale collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani in occasione dei Nastri D'Argento). Alle ormai 'storiche' manifestazioni si aggiunge oggi "Cinema. Festa Internazionale di Roma". In occasione della prima edizione della festa romana per il cinema, dal 13 al 21 ottobre 2006, EMMEPI è stata presente al fianco di Costa Crociere realizzando un progetto di comunicazione mirato, in linea con gli obiettivi strategici dell'azienda. Costa Crociere, main partner del festival, ha promosso una serie di inziative rivolte a un target famiglia, coinvolgendo non solo il pubblico della festa ma l'intera città di Roma e la Provincia. Tra queste, la progettazione di due eventi senza precedenti, a bordo delle navi Costa Concordia e Costa Romantica, attraccate al porto di Civitavecchia, trasformate per l'occasione in sale cinematografiche d'eccezione. Il 15 ottobre la proiezione di "N" di Paolo Virzì alla presenza del Ministro Dei Beni Culturali e del Turismo Francesco Rutelli, del Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, del regista Paolo Virzì e del protagonista Elio Germano, e il 16 ottobre l'anteprima assoluta di "Rosso Come Il Cielo" di Cristiano Bortone alla presenza del Presidente della Provincia Enrico Gasbarra e del regista e il cast al completo. Costa Crociere, da sempe attenta ai più piccoli, ha preso parte ad Alice Nella Città, la sezione della festa dedicata ai bambini producendo un cortometraggio in stop-motion "Una viaggio a sorpresa", realizzato a bordo delle navi Costa Crociere e montato nei laboratori di animazione della Casina Raffaello. Tra le altre iniziative promosse per Costa nell'ambito della Festa "stra-ordinary People! Non solo vacanze romane", una bellissima mostra dei divi del passato allestita all'interno dell'Auditorium, e un fumaiolo gigante nel cuore della città, a piazza dei Cinquecento, per portare il mare entro i confini della Capitale e rendere omaggio al maestro Federico Fellini.
EMMEPI COMUNICAZIONE con L'ORÉAL PROFESSIONNEL
alla Ia edizione di Cinema. Festa Internazionale di Roma
Roma, Ottobre 2006 - Un altro successo per EMMEPI COMUNICAZIONE, l'agenzia specializzata in progetti di comunicazione per il mondo dell'entertainment, che alla prima edizione di Cinema. Festa internazionale di Roma ha lavorato al fianco di L'Oréal Professionnel per le celebrities, richiamate nella Capitale per l'importante appuntamento festivaliero.
Obiettivo di L'Oréal Professionnel, partner tecnico di Cinema, Festa internazionale di Roma, è stato quello di amplificare le attività di comunicazione attraverso il coinvolgimento delle star presenti al Festival. Durante il periodo della kermesse romana, dal 13 al 21 ottobre, EMMEPI COMUNICAZIONE ha organizzato un servizio "mobile" personalizzato rivolto ai divi e alle divine della settima arte grazie alle abili mani e alla collaborazione di Roberto D'Antonio e al suo team di hair-stylists. Tra le celebrities protagoniste: Nicoletta Romanoff, Valeria Golino, Laura Morante, Claudia Gerini, Isabella Ferrari e la protagonista dell'ultimo film di Giuseppe Tornatore "La sconosciuta" Kseniya Rappoport.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.