- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Concorso IPSE DIGIT - Tam Tam Digi Fest
Riceviamo e pubblichiamo:
Concorso IPSE DIGIT - Tam Tam Digi Fest
Il Tam Tam Digi Fest invita a partecipare al concorso IPSE DIGIT, rivolto esclusivamente alle produzioni realizzate in digitale.
Se hai realizzato in digitale un videoclip, un documentario per Internet, un film per il cellulare e/o hai girato mini-reportage di attualità, manda il tuo lavoro a: Coop. Tam Tam, Via Ugo Niutta 33, 80128 Napoli.
Durata minima: 1 minuto.
Durata massima: 1 ora.
Il concorso comincia il 1 ottobre e si conclude il 31 dicembre 2006. Si premieranno i migliori cinque lavori per ogni sezione (Digi Music, Scenario Fahrenheit, Narrazioni Mobili, Cinema Via Internet) che saranno proiettati nell'ambito della seconda fase del Tam Tam Digi Fest, prevista per il 21 - 25 febbraio 2007.
La giuria sarà composta da:
Giulio Gargia Direttore Artistico
Alberto Castellano Critico Cinematografico de Il Mattino
Alberto Tricomi Redattore Spettacolo Repubblica di Napoli
Pietro Piemontese Scrittore e Saggista
Per ulteriori informazioni, consulta le sezioni del Tam Tam Digi Fest su http://www.tamtamdigifest.com/ o al sito http://www.accordiedisaccordi.com/
I lavori spediti non saranno resi. Ma questo è il bello del digitale.
Direzione Artistica: Giulio Gargia.
Direzione Organizzativa: Pietro Pizzimento.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.