- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Superchrist
Secondo l'Hollywood Reporter, mentre la macchina mediatica si mette in moto in occasione dell'uscita del nuovo Superman con Brandon Routh, c'è chi, dopo l'onda di teorie che affermavano con sicurezza di aver ravvisato una possibile icona gay nell'uomo d'acciaio, cambia completamente il terreno della speculazione: Superman è una figura cristologica.
Secondo Steve Skelton, autore di un libro che analizza a fondo i parallelismi tra Superman e il Nazareno, è una cosa assolutamente ovvia: il ritorno dell'eroe avviene dopo una lunga assenza simile alla morte e il suo compito è salvare il mondo.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.