- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Peter Weir sbatte la porta.
Peter Weir se n'è andato dalla produzione di Shantaram (tratto dal romanzo di Gregory David Roberts) dopo che la Warner Bros ha commissionato la riscrittura della sceneggiatura a Eric Roth (Munich) seppur sotto la supervisione del regista.
Un portavoce di Weir ha dichiarato che l'interpretazione del regista differisce grandemente da quella dei produttori e degli studios e ciò ha portato alla rottura.
Johnny Depp sarà comunque il protagonista della pellicola: la storia di un eroinomane australiano che fugge da un carcere di massima sicurezza e si reinventa come medico tra i poveri dell'India per poi finire con un contrabbandiere d'armi e falsario che combatte contro i sovietici in Afghanistan.Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.