- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Mission: Censored.
La censura cinese questa volta colpisce il placentofago - non placentofago Tom Cruise attraverso Mission: Impossible III. Il film, che in Cina dovrebbe uscire a metà luglio, è stato esaminato a fondo dai censori ed epurato da sequenze sgradite che implicano violenza gratuita e riferimenti impropri alla cultura cinese: infatti la metropoli di Shanghai viene rappresentata come una sorta di baraccopoli.
Uno dei produttori, in un'intervista all'Hollywood Reporter, si è comunque dichiarato soddisfatto del lavoro condotto per adattare il film all'audience cinese, precisando che l'integrità narrativa è stata preservata, ma non è stato specificato quali parti del lungometraggio sono state tagliate per raggiungere il risultato.Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.