- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Fulvio Paganin torna sul set per Distretto Cinema
Riceviamo e pubblichiamo:
FULVIO PAGANIN TORNA SUL SET CON UN CORTOMETRAGGIO PER DISTRETTO CINEMA
"La mia finestra si affaccia sempre sulla piazza sbagliata" è il titolo del cortometraggio scritto e diretto da Fulvio Paganin per Distretto cinema.
Il personaggio protagonista è alla ricerca di un diverso tenore di vita: più lento. Tra la difficoltà di adattarsi ad un mondo che non sente suo, il rifiuto della vita "comune", il desiderio di evadere ma la necessità della città, la protagonista non perde mai di vista il suo desiderio più intimo: la Russia.
Il corto è interpretato da Angela Ciliberti ("Il conte di Montecristo" di Ugo Gregoretti, "Astaroth" di Stefano Benni, "Francesco" musical di Angelo Branduardi ), mentre Edoardo Emanuele (premio Dams dell'Università di Bologna) si occupa delle riprese e ne cura anche la fotografia.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.