- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
Emiliano Cribari gira Via Varsavia
Riceviamo e pubblichiamo:
Marco Masini, Barbara Enrichi, Carlo Monni, Erika Renai: saranno questi alcuni degli artisti protagonisti dell'ultimo film dell'autore e regista Emiliano Cribari, che si intitolerà "Via Varsavia" e le cui riprese inizieranno lunedi 20 marzo a Firenze. Il film, che sarà co- prodotto e distribuito entro l'anno dalla Cecchi Gori Home Video, racconterà la storia di uno spettacolo teatrale tragicomico, e vedrà impegnato il gruppo Le cose che so di me per circa dodici settimane nel capoluogo toscano e dintorni. I fari sono decisamente puntati sulla giovane attrice fiorentina Erika Renai, già da quasi due anni attrice di punta di Cribari, che sebbene affiancata da alcuni "mostri sacri" della commedia italiana, reggerà quasi da sola, nel contesto di una regia annunciata per l'occasione davvero sperimentale, l'intero film. Molta curiosità anche sul ruolo e l'interpretazione del cantante fiorentino Marco Masini, che duetterà con Barbara Enrichi in un inedito spaccato di vita fiorentina. Nonostante l'imminenza delle riprese, il casting del film non è ancora chiuso:
entro lunedi, infatti, potrebbero spuntare fuori almeno altri due nomi molto conosciuti a livello nazionale, che andrebbero qundi ad arricchire ulteriormente il cast artistico del film stesso. E'
prevista invece per luglio l'uscita in DVD, in vendita e a noleggio, del precedente film di Cribari, intitolato "Tuttotorna", distribuito sempre dalla Cecchi Gori Home Video.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.