- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
A.A.A. Video Cercasi
Riceviamo e pubblichiamo:
A.A.A. VIDEO CERCASI
LUCA NESTI LANCIA UN CONTEST
PER IL VIDEO DEL SUO PROSSIMO SINGOLO
"IL POLITICO PERFETTO"
"Se questa è la politica io sono un dissidente [...] Se questa è la politica fatemi respirare, perché è una politica da farmi vomitare".
Questi versi, tutt'altro che impliciti, sono tratti da "IL POLITICO PERFETTO", prossimo singolo di Luca Nesti. Si tratta di un brano con il quale il cantautore toscano descrive, senza mezze parole, la sua visione della politica di oggi, non nascondendo la nostalgia per la concezione più autentica e passionale che della politica si aveva qualche decennio fa.
Convinto di non essere il solo a pensarla così, Nesti ha deciso che sarà il pubblico a determinare quale sarà il modo migliore per rappresentare con delle immagini questa canzone: attraverso un Contest verrà scelto il cortometraggio che diventerà il video di questo brano.
I cortometraggi dovranno essere inviati entro il 15 MARZO 2006
Il bando, il testo della canzone e il brano in formato mp3 sono scaricabili dal sito http://www.lucanesti.com/
Luca Nesti è un cantautore disincantato che non ha paura di rimettersi in gioco e rischiare ancora. Dopo le colonne sonore, l'attività autoriale e un'intensa attività live, l'album "HO CAMBIATO IDEA" (prodotto da Camion Records in collaborazione con Lunapark, l'etichetta discografica di Claudia Mori, e distribuito da Sony Music) segna il ritorno di Nesti con una musica ruvida e aggressiva. Rock, canzone d'autore, suggestioni cinematiche, tenere ballate e ipnotici j'accuse entrano nella centrifuga di un disco che fin dal titolo racchiude il senso di una vita: "HO CAMBIATO IDEA". Con un unico slogan che parte dalla musica e arriva nella vita di tutti i giorni: solo chi è pronto a rivedere le sue posizioni può evitare di camminare a testa bassa e inventare frottole per mantenere la sua coerenza.
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.