- Contro Il pessimo metodo
- A favore La violenza della psicoanalisi
- Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
La Cittadella del corto a Trevignano
Riceviamo e pubblichiamo:
La Cittadella del corto
12° festival internazionale del corto di fiction
Sono aperte le iscrizioni
Dal 29 maggio al 4 giugno 2006, Trevignano, località sulla riva del lago di Bracciano, ospiterà la 12a edizione del Festival Internazionale del Corto di Fiction.
Il festival prevede una competizione internazionale (con una selezione della migliore produzione breve mondiale) e una competizione nazionale (con film di produzione italiana, realizzati in pellicola e in formati video e digitali).
Il festival, grazie ai suoi prestigiosi partners, lo scorso anno ha consegnato oltre 45.000 euro di premi (in denaro e servizi).
Anche quest'anno la Regione Lazio è presente con la nona edizione di CORTOLAZIO, stanziando 15.000 euro per la realizzazione di tre cortometraggi tratti da sceneggiature che esaltano il territorio regionale.
Brevi informazioni sulle iscrizioni:
art. 2 Film Ammessi: Sono ammessi solo film di fiction. Non sono ammessi film pubblicitari. I film girati in pellicola non devono superare 29 minuti. I film girati in video non devono superare i 15 minuti. Tutti i film devono essere completati dopo il 1 gennaio 2005.
Art. 4 Scadenza: La scadenza delle iscrizioni è fissata al 27 febbraio 2006.
E' necessario iscrivere i film on-line al seguente indirizzo: http://www.cittadelladelcorto.it/
I materiali e i vhs/dvd per la selezione devo essere inviati a:
La Cittadella del Corto
Via Garibaldi, 60
00069 - Trevignano Romano (Roma)
Cosa aspetti a diventare un utente registrato?
Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.