feed rss facebook twitter youtube
 

libera critica cinematografica

 
 
 
 
roll
drag
Locandina
 
 
 
locandina
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
Ultimi Upload
 
Editoriali
 
Vignette
 
Schede
 
 
 
Scheda 1
Need for Speed
  • di Scott Waugh
  • dal 13 03 2014
  • genere Azione
  • tipo Road Movie
 
 
 
 
 
Recensioni
 
 
 
Recensione 1
A Royal Weekend
  • di Roger Michell
  • dal 10 01 2013
  • genere Commedia
  • tipo Storico
  • Roberta Folatti
 
votovotovotovoto
 
 
 
 
 
Speciali
 
31 05 2012
 
 
 
 
 
Rubriche
 
01 04 2012
 
 
Rubrica 1
Premi Oscar, All'Accademy l'inglese non va più di moda
  • tipo Fuori sincrono
  • Keivan Karimi
 
 
 
 
Cloache
 
 
 
Recensione Nella Cloaca
Cosmopolis
  • Sciacquone E se invece che i capelli la tagliassimo corta?
  •  
  • Antinoo
 
 
 
 
Ring
 
 
 
Recensione Sul Ring
A Dangerous Method
  • Contro Il pessimo metodo
  •  
  • A favore La violenza della psicoanalisi
  • Sara Troilo Vs. Keivan Karimi
 
 
 
 
News
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
Info
 

News

del 10 09 2007

 
 
 
 
 
 
 
 
 
roll
drag
News

Natale in crociera - gigantesco product placement

Riceviamo e pubblichiamo:

PER IL BLOCKBUSTER DI NATALE CON COSTA CROCIERE LA PIÙ GRANDE OPERAZIONE DI PRODUCT PLACEMENT IN ITALIA

 

Costa Crociere ha scelto il nuovo blockbuster di Natale, prodotto dalla Filmauro di Aurelio De Laurentiis, per lanciare la più grande operazione di product-placement in un film italiano.

Natale in Crociera, il nuovo film della fortunata serie di campioni d'incasso del cinema italiano, avrà infatti come eccezionale set la nave Costa Serena. Non un semplice prodotto all'interno di un film quindi, ma la più grande e la più nuova delle lussuose navi che hanno reso Costa Crociere famosa in tutto il mondo che diventa protagonista e parte integrante della storia e delle esilaranti vicende dei suoi protagonisti.

Per il nuovo capitolo dei film Natale a… che hanno sempre colto le tendenze del momento, la scelta dell'ambientazione di quest'anno non poteva essere che

questa: la crociera, attualmente la vacanza più trendy nel cuore degli italiani, la più sognata e la più desiderata. E per rappresentare questo sogno, Filmauro si è rivolta all'azienda italiana leader nel settore della navigazione per le vacanze, Costa Crociere, che proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo del milionesimo cliente in un anno, record mai raggiunto da nessuna compagnia in Europa.

Costa Crociere è orgogliosa di questa partnership con Filmauro, che vanta ormai da anni la leadership nel cinema italiano per pubblico e incassi, un ulteriore importante passo sul cammino intrapreso con successo nel mondo del cinema. Si devono a Filmauro quei film italiani che si piazzano sempre al primo posto al box office, superando perfino i grandi blockbuster americani, e questa avventura che accomuna due aziende al vertice del panorama italiano vuole portare nuova forza e vitalità al nostro cinema.

 

Le riprese di Natale in Crociera avranno inizio il 23 settembre per la regia di Neri Parenti.

La collaudata star Christian De Sica avrà questa volta al suo fianco e una sorprendente novità, quella della popolarissima Michelle Hunziker che torna al cinema in un momento magico della sua carriera.

L'appuntamento è per il 14 dicembre nelle sale italiane.

 

 

Costa Crociere  è la compagnia italiana leader delle crociere in Europa e Sud America. Nel 2005 Costa ha portato in crociera un totale di 867.000 Ospiti, che entro il 2007 si prevede arriveranno ad un milione. La sua flotta, la più grande e moderna d'Europa, comprende un totale di 11 navi in servizio e 4 ordine.

Nel 2010 la flotta Costa sarà composta da 15 navi con una capacità totale di oltre 30.700 passeggeri. 

Tutte le navi battono bandiera italiana, ed operano nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi e nel lontano Oriente. Costa Crociere è certificata dal RINA con il BEST4, sistema articolato di certificazioni in materia di responsabilità sociale (SA 8000, del 2001), ambiente (UNI EN ISO 14001, del 1996), sicurezza (OHSAS 18001, del 1999) e qualità (UNI EN ISO 9001, del 2000). Costa Crociere sostiene inoltre il WWF per la tutela delle ecoregioni marine del Mar Mediterraneo, delle Grandi Antille e del Brasile. A Costa Crociere SpA appartiene anche il marchio AIDA Cruises, numero uno delle crociere in Germania. Costa Crociere SpA fa parte del gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale delle crociere.

 
 
 
 
 
 
roll
drag
Commenti
 

I lettori hanno scritto 0 commenti

 
 
 
 
 
 
Partecipa 
 

Cosa aspetti a diventare un utente registrato?

Queste funzioni sono abilitate soltanto per gli utenti registrati. Si possono votare i film ed esprimere opinioni su registi, attori o su qualunque altro aspetto riguardante le pellicole, si può commentare quanto scritto nelle recensioni e negli articoli e concordare o dissentire. Gli utenti registrati hanno inoltre accesso a molte altre funzioni personalizzate sul sito. Basta un minuto, registrati e fai sentire la tua voce.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
help
Pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ti piace anche la musica ? Countdown refresh: 0 sec.